Emerald Green e i poteri della mente

Cari lettori, care lettrici,

se state leggendo queste righe è perché siete dotati di occhi, che sono collegati al vostro magnifico cervello.

Sicuramente sapete di avere un cervello, anche se probabilmente non conoscete tutte le sue straordinarie potenzialità… ma non importa, perché dopo aver letto questa storia sarete dei veri esperti dei POTERI DELLA MENTE.

Molti umani ignorano questi poteri e forse anche voi non li avete mai considerati interessanti.

Vi piacerebbe comunicare usando la telepatia, leggere nel pensiero e ritrovare ricordi perduti attraverso l’ipnosi? Oppure siete più interessati a storie d’azione, piene di misteri, indagini e colpi di scena? In entrambi i casi, state per leggere il libro giusto!

Un bambino rapito, un ricettariscatto, una fabbrica di croccantini strepitosi… un caso impossibile per la polizia, ma non per l’Avanguardia Felansky!

Ricordate: gli amici non si abbandonano MAI!

A ogni sogno la sua stella!

Elgram Nered

Prologo

Emerald  guardò con affetto gli altri membri dell’Avanguardia Felansky acquattati a terra: stavano facendo il rilassamento al buio e solo qualche pallido raggio lunare rischiarava i loro corpi scattanti.

“Sono arrivata SOLA su questo pianeta e ora guarda quanti AMICI ho!” Pensò la felina, commossa. “Tutti insieme, tutti uniti, per compiere una missione comune: PROTEGGERE GLI UMANI!”

Thomas sentì i suoi pensieri, si avvicinò e l’abbracciò, sussurrandole:

“L’amicizia riporta la luce anche nella notte più buia”

error: Il contenuto è protetto !!